Domenica 11 marzo, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in casa il Legino. La gara è stata giocata sotto una pioggia battente per tutta la sua durata, ma i rossoblù iniziavano subito forte e creavano così parecchie azioni da rete. Il risultato, però, veniva sbloccato intorno al 20′ quando, su una ribattuta della difesa leginese, bomber E. Costa era lesto a ribadire in porta: 1-0. Dopo alcuni minuti, lo stesso E. Costa saltava tre difensori e, da posizione defilata, batteva di nuovo il portiere avversario per il provvisorio 2-0. Poi, prima della fine del primo tempo, era Daneri, con un gran tiro che si infilava sotto la traversa, a firmare il 3-0.
Nel secondo tempo, pronti via e Favara con un gran lancio imbeccava Risso che, dopo aver evitato l’intervento di un difensore, siglava il 4-0. I vadesi continuavano a macinare gioco, e così arrivava anche il gol del definitivo 5-0 di Kacellari, abile nel conquistare e trasformare un calcio di rigore.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Ronco) Garbarini (Pistola) Rebizzo Bertoni (Isaia) Favara (Prina) Costa N. Kola (Giovanardi) Kacellari Daneri Risso (Guglielmi) Costa E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *