Finisce 1-1 il big-match della quartultima giornata del campionato Juniores fra Vado e Sestrese. Sabato scorso, al “Dagnino”, i genovesi si sono portati in vantaggio dopo 10′ con un gran tiro da fuori area. Al 22′, però, i rossoblù hanno agguantato il pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Briano. Nell’occasione, mister Novello ha schierato la seguente formazione: Patrone, Campagna, La Piana, Mazza, Balla, Fancellu, Briano, Meta, Aboulay, Castiglione, Viganò. A disposizione: Bracco, L. Casazza, Daudo, A. Casazza, Boccardo, Marchisio, D’Antoni.

Domenica pomeriggio, sempre al “Dagnino”, gli Allievi Regionali sono stati beffati allo scadere dalla capolista Unione Sanremo. Il primo tempo, infatti, si era chiuso in parità. Gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti, e sfiorano anche il raddoppio con un rigore neutralizzato da Bracco. Dopodiché, il Vado trova il pareggio con Viganò su calcio di punizione. Nella ripresa, però, a pochi minuti dal termine, i sanremesi segnano la rete del definitivo 2-1 sugli sviluppi di un calcio piazzato. Rossoblù in campo con: Bracco, L. Casazza, Daudo, A. Casazza, Balla, Fancellu, Meta, Castiglione, D’Antoni, Aboulay, Viganò. A disposizione: Patrone, Rolla, Gullace, Ricchebuono, Tedesco, Vignola, Marchisio.

Non sono scesi in campo, invece, gli Allievi fascia B del Vado. La gara in programma a Serra Riccò, infatti, è stata rinviata a causa dell’allerta meteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *