Domenica 25 febbraio 2018
Stadio “Chittolina”
22^ giornata di Eccellenza

VADO-BUSALLA 1-1

Reti: s.t. 13′ Ottoboni, 39′ Metalla.

Vado: Illiante, Eretta, La Piana (41′ p.t. Esposito), Tona (31′ s.t. Scala), Buono, Del Nero, Macagno, Ghigliazza, Di Pietro, Francesconi, Donaggio (11′ s.t. Metalla).
All. Tarabotto.

Busalla: Balbi, Zanovello (23′ p.t. Altomare), Piccardo, Bottaro, Monti, Ottoboni, Boccardo, Cotelessa, Repetto, Compagnone, Cagliani.
All. Cannistrà.

Arbitro: Crova di Chiavari.

VADO LIGURE.
Secondo pareggio di fila per il Vado. Ieri pomeriggio, al “Chittolina”, i rossoblù hanno impattato sull’1-1 con il Busalla, al termine di una partita condizionata dal forte vento e dalla temperatura rigida.
La prima occasione del match, al ‘9, capita al Vado, ma il diagonale di Donaggio termina a lato di poco. Tra il 17′ e il 20′, però, arriva la replica degli ospiti, e Illiante si supera per dire di no a Repetto e Cotelessa. Al 22′, invece, ci prova di nuovo il Vado con un tiro dal limite di Tona che Balbi devia in corner. Nella ripresa, rossoblù pericolosi al 2′ con un tentativo da fuori area di Francesconi che accarezza il palo alla sinistra di Balbi. Al 13′, però, è il Busalla a trovare il vantaggio con Ottoboni, che supera Illiante in uscita con un tocco di esterno destro. Tuttavia, al 39’, sugli sviluppi di un corner, Metalla, in acrobazia, trova il gol che permette al Vado di evitare la sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *