Domenica 11 febbraio 2018
Campo sportivo “Morel” di Ventimiglia
20^ giornata di Eccellenza

VENTIMIGLIA-VADO 2-0

Reti: p.t. 39′ Allegro; s.t. 17′ Galiera.

Ventimiglia: Scognamiglio, Mamone, Peirano, Ala, Alberti, Allegro, Cafournelle, Trimboli (14′ s.t. Trotti), Galiera (32′ s.t. Musumarra), Salzone (40′ s.t. Felici), A. Rea.
All. Caverzan.

Vado: Bonavia, Eretta, Rossi (32′ s.t. Briano), Francesconi, Buono, Del Nero, Macagno, Ghigliazza (11′ s.t. Tona), Metalla (7′ s.t. La Piana), Mengali, Ferrara (20′ s.t. Piovano).
All. Tarabotto.

Arbitro: Campazzo di Genova.

VENTIMIGLIA.
Continua il momento negativo del Vado. Ieri pomeriggio, infatti, con un gol per tempo, i rossoblù sono stati superati per 2-0 sul campo del Ventimiglia.
Al “Morel”, si è assistito a un primo tempo abbastanza equilibrato. Tuttavia, al palo colpito da Mengali al 30′, è seguito il gol firmato da Allegro, al 39′, con un gran tiro da fuori area che si è infilato nell’angolino alla destra di Bonavia. Così, la prima frazione di gioco si è chiusa con i padroni di casa in vantaggio di una rete.
Nella ripresa, nel giro di pochi minuti, il Vado ha effettuato un paio di cambi, inserendo La Piana e Tona al posto di Metalla e Ghigliazza. Al 13′, però, i rossoblù sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Mengali, e dopo altri 4′, approfittando di un’incertezza difensiva, Galiera ha messo a segno il definitivo 2-0, chiudendo di fatto la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *