Domenica 4 febbraio 2018
Stadio “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure
19^ giornata di Eccellenza

VADO-FEZZANESE 0-3

Reti: p.t. 1′ Grasselli, 7′ Baudi; s.t. 13′ Maggiore.

Vado: Illiante, Eretta, La Piana, Francesconi, Buono, Del Nero, Piovano (8′ s.t. Metalla), Tona, Di Pietro (20′ s.t. Ferrara), Mengali, Donaggio (11′ s.t. Vagge).
All. Tarabotto.

Fezzanese: Bleve, Coppola, Pennucci, Zavatto, Bertagna, De Martino, Grasselli, Lunghi (35′ s.t. Cupini), Corvi, Baudi (16′ s.t. Lorenzini), Maggiore (26′ s.t. Delvigo).
All. Sabatini.

Arbitro: Tassano di Chiavari.

VADO LIGURE.
Terza sconfitta consecutiva per il Vado. Ieri pomeriggio, al “Chittolina”, i rossoblù di mister Luca Tarabotto sono usciti sconfitti per 3-0 dal big match con la Fezzanese. Gli spezzini consolidano così il loro primato in classifica, mentre i vadesi scendono in terza posizione, staccati di una lunghezza dalla Rivarolese.
L’avvio di gara dei rossoblù è totalmente in salita. Dopo 7′, infatti, la squadra di Sabatini si trovava già in vantaggio di due reti grazie alle segnature di Grasselli (al 1′) e Baudi (al 7′). Il Vado non riesce a pungere dalle parti di Bleve, e intorno alla mezz’ora rischia di subire anche il terzo gol, ma l’ex Baudi sciupa una grossa opportunità. Nella ripresa, i padroni di casa provano a tornare in partita, e al 10′, su cross di La Piana dalla corsia di sinistra, Di Pietro, di testa, sfiora il palo alla sinistra del portiere. Dopo 3′, però, gli ospiti, di fatto, chiudono il match con il gol di Maggiore. Poi, al 37′, gli spezzini sfiorano anche il poker, ma Illiante salva la propria porta neutralizzando un rigore di Corvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *