Giornata positiva per la Juniores d’Eccellenza che, sabato scorso, ha superato per 3-0 la Loanesi al “Ferruccio Chittolina”. I ragazzi di mister Novello si sono portati in vantaggio al 18′ del primo tempo con Aboulay sugli sviluppi di un corner. Poi, al 25′, arriva il raddoppio di Briano, che trova il gol con un splendido calcio di punizione. Nella ripresa, i rossoblù sfiorano più volte il terzo gol, che poi arriva in pieno recupero, al 47′, quando Marchisio, su assist di Castiglione, supera il portiere in uscita con un preciso tocco di destro. Il Vado, che rimane a un punto dalla Sestrese seconda in classifica, ha schierato in campo la seguente formazione. Patrone, Fancellu, L. Casazza (Rolla), Castiglione, Murru, Cirillo, Manfredini (Viganò, Marchisio), Meta, Aboulay (Scala), D’Antoni (Tedesco), Briano.

Pareggio esterno, invece, per gli Allievi Regionali, che al “Levratto” di Zinola impattano sul punteggio di 2-2 con la Veloce. Nel primo tempo, i rossoblù sono andati in vantaggio con Tedesco, per poi essere raggiunti su calcio di rigore. Poi, nella ripresa, vadesi di nuovo in vantaggio con Meta, ma anche in questo caso i padroni di casa hanno replicato trovando il definitivo pareggio. Questo l’undici schierato dal Vado: Bracco, Fancellu, Rolla, Tedesco, Murru, Cirillo, Meta, A. Casazza, Marchisio, Castiglione, Viganò.

Stop in trasferta, al contrario, per gli Allievi fascia B. I rossoblù vadesi, infatti, hanno perso per 3-1 sul campo della Loanesi (gol della bandiera firmato da Saliani). Nell’occasione, il Vado ha allineato in campo la seguente formazione: Bova, Vassallo, Boemi (Rognoni), Sciutto, Mukaj, Pizzorno (Gualtieri), Vignale (Appice), Parodi (Ciciliot), Saliani, (Brozzu), Vignola, Cavallo (Berardi).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *