Secondo pareggio consecutivo per la Juniores. Sabato scorso, infatti, al “San Carlo” di Voltri, è terminato sul punteggio di 1-1 il confronto fra Voltrese e Vado, che in classifica rimangono così appaiate in terza posizione. Al vantaggio trovato dai padroni di casa nel primo tempo, il Vado ha risposto intorno al quarto d’ora della ripresa con un gol di Viganò. I rossoblù hanno colpito anche un palo e una traversa. Mister Novello ha schierato la seguente formazione: Patrone, Campagna, Fancellu, Vittori, Balla Cirillo, Manfredini, Meta, D’Antoni, Murru, Briano. A disposizione: Bracco, L. Casazza, Sciutto, Boccardo, Castiglione, Viganò, Marchisio.

Poker casalingo, invece, per gli Allievi Regionali che, al “Dagnino”, domenica mattina, si sono imposti per 4-0 con l’Alassio.  Rossoblù in vantaggio già nel primo con Cavallo, che va a segno di testa sugli sviluppi di un corner. Poi, nella ripresa, per completare l’opera, arrivano anche le segnature di Aboulay, Castiglione (su punizione) e D’Antoni. Il Vado, che in classifica rimane a un punto dalla capolista Unione Sanremo, è sceso in campo con: Bracco, Daudo, L. Casazza, Castiglione, Sciutto,  Cirillo, Cavallo, Meta, Aboulay, Marchisio, Viganò. A disposizione: Patrone, Vignola, Balla, Fancellu, Tedesco, Parodi, D’Antoni.

Successo all’inglese per gli Allievi fascia B. Sabato scorso, al “Dagnino”, i rossoblù hanno superato per 2-0 i pari età dell’Albissola. La reti sono state siglate da Berardi nel primo tempo, e da Daudo nel corso della ripresa. I vadesi, sempre quarti in classifica a pari punti con l’Ospedaletti, si sono schierati in campo con: Bova, Vartuca (Vassallo), Boemi (Rognoni), Gualtieri (Appice), Mukaj, Pizzorno, Daudo, Tedesco, Berardi (Brozzu), Vignola (Parodi), Saliani (Ciciliot). A disposizione: Ghizzardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *