Domenica 14 gennaio, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in casa la quotata Genova Calcio. La partita ha visto i rossoblù vadesi in gran spolvero sin dal principio: infatti, dopo pochi minuti di gioco c’è il gol di Pistola, che finalizza una bella azione di Kola: 1-0. Poco dopo, su un calcio di punizione di Favara, E. Costa, dopo aver saltato il diretto avversario, conclude a rete per il raddoppio: 2-0. I genovesi accusano il colpo, e da una ripartenza arriva il gol di Giovanardi, che insacca di testa: 3-0. Subito dopo giunge anche il quarto gol, e lo sigla Pistola che, su imbeccata di E. Costa, batte il portiere con preciso diagonale: 4-0. Prima che finisca il tempo, però, gli ospiti accorciano le distanze con un tiro da fuori area che s’infila sotto l’incrocio dei pali: 4-1.
Gli avversari provano a rientrare in partita, e verso la metà del secondo tempo trovano su calcio di punizione il gol che dimezza le distanze. La partita ritorna in bilico, ma i vadesi rimettono subito il risultato al sicuro con bomber E. Costa che, su assist di Risso, realizza al volo la rete del 5-2. Dopodiché, il Vado va vicino anche al sesto gol con Risso e Kacellari, ma il risultato non cambia più.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi Guglielmi Kola (Rebizzo) Bertoni (Prina) Favara Costa N. Pistola (Garbarini) Kacellari Giovanardi (Risso) Daneri Costa E. (Isaia) Ronco Masio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *