E’ cominciato il 2018 calcistico anche per i ragazzi della Juniores d’Eccellenza. Sabato scorso, infatti, la squadra di mister Novello è scesa in campo per affrontare i genovesi del Campomorone al “Ferruccio Chittolina”. La partita, molto equilibrata e con poche occasioni da gol, è terminata a reti inviolate (0-0). I rossoblù restano così in terza posizione a pari punti con la Voltrese, cui faranno visita sabato prossimo. Contro il Campomorone, il Vado si è schierato con: Bracco, Campagna (L. Casazza), Fancellu, Balla, Cirillo, Setzu (Boccardo), Manfredini (Viganò), Meta (Scala), Aboulay (D’Antoni), Castiglione, Briano.

Successo casalingo, invece, per gli Allievi Regionali. Alla ripresa del campionato, i rossoblù hanno superato per 4-0 il Finale tra le mura amiche del “Dagnino”. I vadesi partono forte, e trovano subito il doppio vantaggio con D’Antoni e Marchisio. Poi, nella ripresa, gli stessi D’Antoni e Marchisio trovano nuovamente una rete testa, e firmano così il poker vadese. I rossoblù, che in classiica rimangono a un punto dalla capolista Unione Sanremo, sono scesi in campo con: Bova, Daudo, L. Casazza, Meta (Ricchebuono), Sciutto, Rolla, Cavallo (Tedesco), A. Casazza (Gualtieri), D’Antoni, Marchisio (Saliani), Viganò (Raffa).

Giornata storta, al contrario, per gli Allievi Fascia b che, sabato scorso, sono usciti sconfitti (3-0) dal campo dell’Ospedaletti, che in classifica raggiunge proprio i rossoblù al quarto posto. Nell’occasione, i vadesi si sono schierati in campo con: Bova, Vartuca, Mukaj, Pizzorno, Boemi, Vignale, Vignola, Tedesco, Cavallo, Murgioni, Berardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *