Ritorno al successo per la Juniores del Vado che, sabato scorso, in occasione della 1^ giornata di ritorno, si è imposta per 3-1 sul campo dell’Arenzano grazie ai gol di Aboulay (doppietta) e Briano. I rossoblù chiudono così il loro 2017 con una vittoria e, a pari merito con la Voltrese, mantengono la terza posizione in classifica a quattro punti di distanza dalla capolista Imperia. Ad Arenzano, la squadra di mister Novello si è schierata in campo con: Bracco, Campagna, Fancellu, Balla, Sciutto, Cirillo, Manfredini, Meta, Aboulay, Castiglione, Briano. A disposizione: Patrone, L. Casazza, Viganò, A. Casazza, Boccardo, Scala, Marchisio.

Sempre al “Nazario Gambino” di Arenzano, ma nella giornata di domenica, gli Allievi Regionali hanno vinto come la Juniores con il punteggio di 3-1 contro la compagine locale. Per il Vado sono andati a segno Murru, Cirillo e Meta. Così, in virtù di questa affermazione, i rossoblù rimangono in seconda posizione a un solo punto di distanza dalla capolista Sanremese.

Infine, anche gli Allievi fascia B hanno colto un’importante vittoria. Sabato scorso, infatti, al “Dagnino”, i rossoblù hanno superato per 1-0 (gol di Vignale) la Genova Calcio, e in classifica, grazie a questo risultato, hanno raggiunto il terzo posto scavalcando proprio il team genovese. Nell’occasione, il Vado è sceso in campo con: Bova, Vartuca, Mukaj, Pizzorno (Rognoni), Boemi, Vignale, Vignola (Parodi), Tedesco, Cavallo, Murgioni, Berardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *