Domenica 17 dicembre, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in trasferta i bianconeri dell’Albenga. In un campo difficile, dove finora poche squadre sono uscite indenni, la gara è stata giocata con buona intensità, e dopo 5′ i rossoblù hanno trovato il vantaggio grazie a una grande giocata di E. Costa, che si libera del difensore e serve Kacellari che davanti al portiere non sbaglia: 0-1. Passano un paio di minuti, e il Vado sfiora di nuovo il gol. Tuttavia, il raddoppio arriva lo stesso al 20′ del primo tempo con E. Costa, che, dopo una ribattuta della difesa, mette in rete lo 0-2. A 2′ dalla fine del primo tempo, però, su azione di calcio d’angolo, i locali accorciano le distanze con un tiro-cross che si infila sotto l’incrocio: 1-2.
Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno la possibilità in varie occasioni di pareggiare i conti, ma anche i rossoblu costruiscono un paio di occasioni limpide per il possibile terzo gol. Il risultato, però, non cambia più, e i rossoblù vadesi alla fine ottengono così una sofferta vittoria che li permette di raggiungere la vetta della classifica in coabitazione con il Savona.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi Masio Isaia Bertoni (Gavarone) Favara N. Costa Pistola (Guglielmi) Kacellari (Giovanardi) Kola (Rebizzo) Risso E. Costa (Garbarini) Ronco Prina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *