Domenica 17 dicembre 2017
Stadio “F. Chittolina” di Vado Ligure
14^ giornata di Eccellenza

VADO-IMPERIA 0-0

Vado: Illiante, Eretta, Esposito, Francesconi, Buono, Del Nero, Vagge, Tona (20′ s.t. Rossi), Donaggio (25′ s.t. Metalla), Mengali, Ferrara (15′ s.t. Macagno).
All. Tarabotto.

Imperia: Miraglia, Vassallo, Pinna, Laera, Pollero, Ravoncoli, Sanci (33′ s.t. Ambrosini), Giglio, Daddi, Ymeri, Castagna.
All. Bencardino.

Arbitro: Calzolari di Albenga.

VADO LIGURE.
Finisce senza reti l’atteso big-match della 14^ giornata di Eccellenza fra Vado e Imperia. I rossoblù incamerano così il loro primo pareggio stagionale, e in classica, nonostante abbiano una gara da recuperare, mantengono la vetta solitaria.
La partita, giocata con intensità da entrambe le squadre, ha visto gli ospiti rendersi pericolosi dopo appena 5′ con Sanci, che dal limite ha costretto Illiante ad un difficile intervento. Al 17′, però, c’è la replica del Vado con Mengali, ma questa volta è bravo Miraglia a mantenere imbattuta la propria porta. Al 28′, invece, altra occasione per Sanci, ma la sua conclusione termina sopra la traversa. Nella ripresa, dopo 3′, dalla bandierina del corner, Ferrara pesca in area Donaggio che, di testa, sfiora il palo alla destra di Miraglia. Poi, tra l’8′ e il 9′, Illiante si supera in due occasioni per negare il gol a Daddi. Al 35′, invece, è il Vado ad andare vicino al vantaggio, ma Mengali, in tuffo, non riesce a deviare in porta il tiro-cross di Metalla non trattenuto da Miraglia. Infine, al 47′, gli ospiti rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Pollero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *