Domenica 26 novembre 2017
Campo sportivo “Rino Colombo” di Beverino
11^ giornata di Eccellenza

VALDIVARA-VADO 0-2

Reti: s.t. 4′ e 29′ Mengali.

Valdivara: Grippino, Fazio (37′ s.t. Grasso), Terribile, Barillari (12′ s.t. El Caidi), Iroanya, Mozzachiodi, Alvisi (18′ s.t. Paparcone), Ortelli, Bertuccelli, Bolla, Olonisakin.
All. Fanan.

Vado: Illiante, Eretta, Esposito, Francesconi, Buono, Del Nero, Rossi (25′ s.t. Vagge), Tona (34′ s.t. Donaggio), Piovano (43′ s.t. Righetti), Mengali (38′ s.t. Ghigliazza), Ferrara (24′ s.t. Metalla).
All. Tarabotto.

Arbitro: Tassano di Chiavari.

BEVERINO.
Con una doppietta di Mengali, il Vado espugna con il punteggio di 2-0 il “Rino Colombo” di Beverino e, in virtù della sconfitta della Genova Calcio a Imperia, si riporta in vetta alla classifica.
La partita, tuttavia, ha visto il Valdivara partire forte, e rendersi pericoloso dopo appena 3′ con una conclusione dal limite di Ortelli neutralizzata con i piedi da Illiante. Con il passare dei minuti, però, i rossoblù si sono fatti più intraprendenti, e per due volte, con Rossi e Tona, hanno chiamato Grippino alla parata.
Nella ripresa, è il Vado a partire con il piglio giusto, e dopo 4′ sblocca il punteggio: cross di Piovano dalla destra e inserimento puntuale sul palo più distante di Mengali che, in spaccata, insacca. I rossoblù controllano bene il match, e al 29′ riescono così a trovare il gol del definitivo 2-0 nuovamente con Mengali che, sul passaggio in verticale di Tona, trafigge Grippino in uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *