Domenica 19 novembre, i Giovanissimi 2003 dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato al “Dagnino” il Serra Riccò. La partita è stata disputata con l’atteggiamento giusto, e già nel primo tempo i vadesi si portavano in vantaggio con Pistola, autore di una grande azione solitaria: 1-0. Poi, dopo alcuni minuti, sempre Pistola, incontenibile, saltava tutta la difesa avversaria e appoggiava a Costa E. che metteva in rete: 2-0. Dopo alcuni minuti, ancora bomber Costa E., con una grande giocata, portava a tre le reti per dei vadesi: 3-0. Invece, in chiusura di tempo, era Scaramozzino, con un colpo di testa su calcio d’angolo, a realizzare il 4-0.
Nel secondo tempo, i genovesi provavano a rientrare in partita ma senza successo. Infatti, i vadesi con Costa E. si portavano sul 5-0. Poi, per un’incomprensione difensiva, gli avversari accorciavano. La rete dava una scossa alla squadra rossoblù: così, prima Risso, con un’azione solitaria, e poi Guglielmi, che finalizzava un’azione da manuale, fissavano il risultato sul definitivo 7-1.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Ronco) Isaia Rebizzo (Morin) Bertoni (Donna) Favara Pistola (Gavarone) Kacellari Scaramozzino (Prina) Risso Costa E. Costa N. Setzu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *