Week end positivo per le squadre del Vado impegnate nei campionati Allievi Regionali e Allievi fascia B. Infatti, entrambe hanno vinto e, dopo cinque giornate, anche se in coabitazione con un’altra squadra, guidano la classifica del rispettivo girone.

Gli Allievi Regionali (leve 2001 e 2002) si sono imposti per 2-0 sul campo dell’Anpi Casassa con le reti di Chiesa e D’Antoni, e si trovano ora in testa alla classifica a pari merito con la Sestrese. Nell’occasione, la squadra di Basso e Novello è scesa in campo con: Rizzo, L. Casazza, Rolla, Pizzorno, Daudo, Chiesa, Meta, D’Antoni, Vignale, Fancellu, Bonello.

La squadra che partecipa al campionato fascia B (leva 2002), invece, il giorno precedente ha espugnato il campo della Cairese con il punteggio di 2-1 grazie alle reti di Saliani e D’Antoni. I rossoblù di mister Pilleri – in vetta alla classifica con l’Unione Sanremo a quota 13 punti – si sono schierati in campo con la seguente formazione: Bova, Vartuca, Berardi, Gualtieri, Bonello, Mukaj, Vignale, Parodi, Saliani, Vignola, Brozzu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *