Domenica 12 novembre, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in trasferta la Sestrese, una compagine reduce da tre vittorie e un pareggio.

La partita è stata intensa e molto maschia nel primo tempo. Dopo i primi 15′, che hanno visto la supremazia casalinga, verso il 20′ i vadesi hanno la possibilità di passare in vantaggio prima con E. Costa e poi ancora Risso. Poi, al 28′, su azione di calcio d’angolo era Favara a battere il portiere con una botta dentro l’area: 1-0, e così si andava al riposo. Nel secondo tempo, i vadesi continuavano ad avere il pallino del gioco e, verso il 15′, su una ripartenza era bravo Scaramozzino ad imbeccare Kacellari, che da dentro l’area batteva in diagonale il portiere locale: 2-0. I padroni di casa accusano il colpo, e dopo alcuni minuti venivano infilati per la terza volta ancora da Kacellari, che ribatteva in rete una respinta della difesa avversaria per il definitivo 3-0.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi Masio Isaia Bertoni Favara N. Costa Kola (Garbarini) Kacellari Scaramozzino (Rebizzo) Risso (Guglielmi) E. Costa Trozzola Gavarone Morin Donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *