Affermazione casalinga per la Juniores. Oggi pomeriggio, infatti, i rossoblù hanno superato il Multedo al “Ferruccio Chittolina” con il punteggio di 3-1. I ragazzi di mister Novello restano così in seconda posizione alla spalle della capolista Sestrese, cui faranno visita sabato prossimo.
I rossoblù sono partiti forte sfiorando il gol già nei primissimi minuti di gioco con Meta e Briano, ma il portiere ha negato la marcatura ad entrambi. Il vantaggio vadese, tuttavia, arriva lo stesso al 9′: cross di Aboulay dalla sinistra per Meta che, da pochi passi, insacca. Dopodiché, c’è la reazione della squadra ospite che al 29′ pareggia con una conclusione da fuori area. Poi, al 40′, i genovesi sfiorano il vantaggio colpendo una traversa. Nella ripresa, però, i rossoblù ripartono col piglio giusto, e già al 4′ tornano in vantaggio: cross dalla destra di Bocca e Aboulay, di testa, firma il 2-1. A questo punto, i vadesi controllano con sicurezza il match. E al 39′, su preciso assist di Briano, Parascosso chiude i conti siglando il definitivo 3-1.

La formazione: Bracco, Fancellu, L. Casazza, Vittori (Boccardo), Balla, Cirillo (Daudo), Bocca (Parascosso), Meta, Aboulay (A. Casazza), Mazza (Sciutto), Briano. All. Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *