Dopo il pareggio di sabato scorso, la Juniores del Vado torna alla vittoria: infatti, oggi pomeriggio, al “Ferruccio Chittolina”, i ragazzi di mister Novello hanno superato per 3-0 il Serra Riccò.
Il match ha visto il Vado partire subito con decisione alla ricerca del vantaggio. Al 15′, Briano ha impegnato il portiere ospite con un sinistro da fuori area. Poi, al 21′, da una punizione di Briano, è nato un batti e ribatti in area genovese con la palla che, alla fine, è andata a colpire il palo alla sinistra del portiere. Il vantaggio vadese, tuttavia, arriva lo stesso al 29′ quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Rolla trova da distanza ravvicinata la deviazione vincente. I rossoblù, però, non si accontentano, e al 41′ Bocca, su assist di Murru, mette a segno il raddoppio.
Nella ripresa, il Vado si rende pericoloso già nei primi minuti con i tentativi di Briano e Murru, ma a sfiorare il gol sono anche gli ospiti con una conclusione intercettata da Fancellu sulla linea di porta. I rossoblù, invece, vanno di nuovo vicini alla rete con il neo entrato Parascosso, ma il portiere riesce a deviare il suo diagonale. Poi, al 42′, ecco il definitivo 3-0 con Meta che, di testa, insacca un cross di Daudo dalla fascia destra.

La formazione: Patrone, Fancellu (Sciutto), Rolla (La Piana), Mazza, Balla, Cirillo, Bocca (Parascosso), Meta, Aboulay (Daudo), Murru (Tedesco), Briano. All. Pilleri (Novello squalificato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *