Nel weekend parte anche il campionato delle Giovanissime che affronteranno il Baia Alassio.

Vado Ligure. Parte ufficialmente domenica 29 ottobre la stagione della prima squadra femminile del Vado. Il primo impegno per le rossoblu sarà il match di Coppa Liguria regionale che, sul prato dello stadio Chittolina (fischio d’inizio alle 14,30), le vedrà opposte allo Spezia Calcio Femminile.

Alla Coppa Liguria sono iscritte sei squadre (le stesse che poi disputeranno anche il campionato regionale di Serie C Femminile) che, oltre al Vado, sono Baia Alassio Calcio, Campomorone Sant’Olcese, Genoa Cfg 1999, Unione Sanremo Srl e appunto Spezia Calcio Femminile.

Questo il calendario completo della competizione che si disputerà con gare di andata e ritorno: seconda giornata (5 novembre-10 dicembre) Campomorone-Vado; terza giornata (12 novembre-17 dicembre) Vado-Genoa; quarta giornata (19 novembre-14 gennaio) Unione Sanremo-Vado; quinta giornata (26 novembre-21 gennaio) Vado-Baia Alassio. Terminate le gare della Coppa Liguria si partirà con il campionato.

Oltre all’attività della prima squadra, il prossimo weekend, partirà anche la stagione della formazione Under 15 che disputerà il campionato giovanissime nel quale sono ai nastri di partenza dieci squadre: Baia Alassio Calcio, Campomorone Sant’Olcese, Genoa Cfg 1999, Genova Cricket e Fc “A”, Genova Cricket e Fc “B”, Polisportiva Golfo del Tiglio, Sampdoria,Spezia Calcio e Virtus Entella.

Il debutto per le giovani rossoblu sarà sabato pomeriggio, alle 17,30, sul campo del Baia Alassio (impianto Loreto). Il campionato per le giovanissime si disputerà con gare di andata e ritorno e si concluderà il 15 aprile 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *