Domenica 22 ottobre 2017
Stadio “Chittolina” di Vado Ligure
6^ giornata di Eccellenza

VADO-SAMMARGHERITESE 3-1

Reti: p.t. 9′ Del Nero, 22′ Di Pietro, 41′ Signorini; s.t. 39′ Mengali.

Vado: Bonavia, Eretta, Esposito, Francesconi, Buono, Del Nero, Vagge (32′ s.t. Ghigliazza), Tona (21′ s.t. Rossi), Di Pietro (44′ s.t. Metalla), Mengali, Ferrara.
All. Tarabotto.

Sammargheritese: Raffo, Ferrari (22′ s.t. Liguori), Gallio, Bozzo, Del Cielo, (1′ s.t. Cagnazzo), Mortola, Cilia, Privino (37′ s.t. Neirotti), Marrale. Gambarelli, Signorini.
All. Camisa.

Arbitro: Bocchio di Novi Ligure.

VADO LIGURE.
Al “Chittolina”, il Vado supera per 3-1 la Sammargheritese, e in un colpo solo ottiene il quarto successo consecutivo e aggancia il Pietra Ligure in seconda posizione.
La cronaca: al 7′ ospiti vicini al gol, ma Bonavia, nel giro di pochi secondi, sfodera una doppia parata su Gambarelli e Cilia. Così, 2′ dopo, è il Vado a portarsi in vantaggio: corner di Ferrara e Del Nero, con un tocco di destro, insacca. Al 22′, dalla corsia di destra, Ferrara pesca in area Di Pietro che, di testa, firma il raddoppio. Poi, al 35′, Mengali, in acrobazia, centra il palo alla sinistra di Raffo. Al 41′, però, la squadra di mister Camisa riduce le distanze con un sinistro di Signorini dal limite.
Nella ripresa, il Vado è subito insidioso con due iniziative di Ferrara. La Sammargheritese, invece, si rende pericolosa al 36′ con una punizione dal limite di Signorini che sfiora l’incrocio dei pali. Al 39′, però, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mengali piazza il tris e chiude definitivamente i giochi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *