Obiettivo raggiunto per gli Allievi 2002 del Vado FC: infatti, nello spareggio per la qualificazione alla fase regionale del campionato fascia B, i rossoblù non falliscono l’appuntamento e s’impongono per 5-0 con la Baia Alassio.
La gara, che si è disputata domenica scorsa sul neutro del “Felice Borel” di Finale Ligure, ha visto i rossoblù vadesi portarsi in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con D’Antoni. Pochi minuti dopo, Bova è impegnato con un tiro dalla distanza; ma al 22′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Tedesco serve a Cavallo l’assist per il 2-0.
Nella ripresa, intorno al 20′, assist di Cavallo per il neo entrato Parascosso che firma il 3-0. Poi, al 35′, i rossoblù calano il poker con Balla, che insacca di testa sugli sviluppi di un corner. Dopodiché, in chiusura di partita, Daudo sigla il quinto gol vadese.

La formazione: Bova, Daudo, L. Casazza (Berardi), Sciutto (Chiesa), Balla, Mukaj, Cavallo (Saliani), A. Casazza, D’Antoni, Tedesco (Pizzorno), Bocca (Parascosso). A disp.: Rizzo, Bonello. All. Novello/Basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *