Sabato 30 settembre,  i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci, battendo in trasferta il Borghetto per 2-0, hanno chiuso il girone punteggio pieno, con 5 vittorie in altrettante gare disputate. E, in virtù di questo piazzamento, si sono qualificati al campionato regionale, che lo scorso anno li ha visti laurearsi campioni.

E’ stata una gara affrontata con l’unico obiettivo di dare continuità al gioco in un campo non facile. Tuttavia, i  vadesi hanno creato varie occasioni da rete, ma per imprecisione e bravura del portiere il risultato non si sbloccava. Poi, verso il 25′, era Isaia che, su azione di calcio d’angolo, colpiva al volo e batteva il portiere avversario: 1-0. Nel secondo tempo, la partita riprendeva con lo stesso copione: supremazia della compagine vadese che, con un grande possesso palla, creava tanto ma riusciva a raddoppiare soltanto a 2′ dalla fine, quando E. Costa conquistava e trasformava un calcio di rigore per il definitivo 2-0 dei rossoblù.

Complimenti per il risultato raggiunto ai ragazzi e ai mister.

VADO FC: Ronco (Trozzola) Isaia (Morin) Garbarini Bertoni (Masio) Favara N. Costa Guglielmi (Pistola) Daneri (Gavarone ) Kola (Prina) (Kacellari) E. Costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *