Continua il momento positivo della giovane Juniores del Vado che, ieri pomeriggio, ha superato per 2-1 la Voltrese, giunta al “Dagnino” a punteggio pieno.
Il match ha visto la squadra di mister Novello partire con il piede sull’acceleratore. I rossoblù, infatti, dopo appena 14′ si sono portati in vantaggio con Viganò, che, di testa, ha corretto in rete un cross di Meta dalla corsia di destra. Castiglione e compagni hanno sfiorato il raddoppio in altre occasioni; ma, in chiusura di tempo, sugli sviluppi di un calcio piazzato, è stato importante un intervento di Patrone per permettere alla squadra di andare al riposo sul parziale di 1-0.
Nella prima parte del secondo tempo, invece, i genovesi sono andati subito alla ricerca del pari; e, dopo un paio di parate difficili effettuate da Patrone, lo hanno acciuffato al 22′ sfruttando uno svarione della difesa rossoblù. Il Vado, tuttavia, non si è perso d’animo, e, rinvigorito dai cambi, ha ripreso a pressare gli avversari. Così, al 44′, nel tentativo di anticipare il neo entrato D’Antoni, un difensore della Voltrese ha realizzato una rocambolesca autorete.
Grazie a questo successo, i rossoblù vadesi si portano in seconda posizione, e sabato prossimo, in occasione della 4^ giornata di campionato, saranno ospiti della Loanesi.

La formazione: Patrone, Campagna, La Piana, Murru (Tedesco), Balla, Cirillo, Meta, Boccardo (Fancellu), Marchisio (D’Antoni), Castiglione (Sciutto), Viganò (Parascosso). All. Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *