Domenica 1° ottobre 2017
Stadio “Chittolina” di Vado Ligure
3^ giornata di Eccellenza

VADO-SERRA RICCÒ 4-1

Reti: p.t. 8′ Vagge, 12′ Ferrara; s.t. 6′ Del Nero, 16′ Mengali, 45′ Majorana.

Vado: Bonavia, Eretta (30′ s.t. Setzu), Esposito, Francesconi, Buono, Del Nero, Vagge (41′ s.t. Mazza), Ghigliazza, Ferrara (38′ s.t. Briano), Mengali (19′ s.t. Piovano), Metalla (35′ s.t. Righetti).
All. Tarabotto.

Serra Riccò: Fuselli, Montecucco (35′ s.t. Armani), Sardu, Burdo, Majorana, Gazzo (1′ s.t. Cantoni), Crosetti, Poggioli (35′ s.t. Re), Lobascio (44′ s.t. Traverso), Morando, Ciccia (27′ s.t. Federico).
All. Spissu.

Arbitro: Noce di Genova.

VADO LIGURE.
Finalmente si sblocca il Vado: oggi pomeriggio, infatti, al “Chittolina”, i ragazzi di mister Luca Tarabotto sono riusciti a incamerare i primi tre punti del campionato, superando con un perentorio 4-1 il Serra Riccò.
I rossoblù iniziano il match con il piglio giusto, e dopo appena 8′ si portano in vantaggio: corner di Ferrara e inzuccata vincente di Vagge. Poi, al 12′, arriva già il 2-0 grazie a una splendida punizione di Ferrara, da posizione defilata, che s’insacca nel sette alla destra di Fuselli. Il Vado insiste e, al 29′, Vagge sfiora la doppietta, ma Fuselli devia il suo colpo di testa. Al 46′, invece, i genovesi si fanno vivi con una punizione di Morando che Bonavia intercetta sotto l’incrocio dei pali.
La ripresa parte nuovamente all’insegna del Vado. Al 6′, altro corner di Ferrara, e Del Nero di testa firma il 3-0. Poi, al 9′, assist di Ferrara per Buono che in diagonale sfiora il palo alla destra del portiere. Il Vado, tuttavia, cala lo stesso il poker al 19′: cross di Esposito dalla sinistra per Mengali che, di testa, insacca alle spalle di Fuselli. Dopodiché, i vadesi costruiscono altre occasioni per la quinta rete, ma le conclusioni di Vagge, Ferrara e Briano sono preda di Fuselli. Al contrario, al 45′ la squadra ospite riesce a trovare il gol della bandiera con un colpo di testa ravvicinato di Majorana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *