Martedì 26 settembre, in occasione della 4^ giornata della fase di qualificazione, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno superato per 7-0 la Rivarolese al “Dagnino”.
Archiviata un’iniziale fase di studio, i vadesi passano in vantaggio con E. Costa, che si libera di un difensore avversario e batte il portiere: 1-0. Poi, dopo alcune azioni non finalizzate al meglio, E. Costa, dal limite dell’area, sigla il bis con un preciso pallonetto: 2-0. Prima della fine del tempo, invece, E. Costa serve l’assist a Kola, che mette dentro il 3-0.
Nel secondo tempo, di nuovo Kola firma il 4-0. Poi, dopo qualche minuto, Daneri, al termine di una rapido scambio, finalizza l’azione del 5-0. I rossoblù insistono, e Kola, con un’azione solitaria, salta la difesa avversaria e deposita in rete il 6-0. Infine, poco prima del triplice fischio di chiusura, Favara, con un tiro da fuori area, infila il portiere per il definitivo 7-0.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

VADO FC: Trozzola (Ronco) Guglielmi (Prina) Rebizzo (Morin) Masio (Isaia) Favara Costa N. Garbarini (Gavarone) Daneri Kola (Setzu) Risso (Pistola) Costa E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *