Ancora una vittoria per i Giovanissimi 2004, i nostri ragazzi tornano dalla trasferta matuziana con un netto successo contro i bianco-celesti della Virtus Sanremo. Un 8-0 che non lascia dubbi sull’andamento della partita, giocata peraltro a senso unico e che ha messo in mostra una buona organizzazione di gioco, una difesa attenta anche se poco impegnata con i terzini che supportavano la fase offensiva, un centrocampo che ha sviluppato buone geometrie ed un attacco efficace anche se talvolta un po’ sprecone. Prina e Ranieri hanno ruotato tutti i 17 ragazzi, ricevendo ottime indicazioni dalle loro prestazioni.

Primo Tempo: Totaro dal vertice sinistro dell’area esplode un destro che si insacca alle spalle del portiere. Leotta su un passaggio filtrante centrale trafigge il portiere in uscita. Ancora Totaro su punizione, sempre dal vertice sinistro dell’area, disegna una traiettoria imparabile per il portiere. La premiata ditta Varaldo&Moscino confeziona il quarto centro: punizione di Filip dal vertice destro dell’area con la palla che colpisce la traversa rimbalzando sulla linea dove il capitano la accompagna in rete.

Secondo tempo: assist di Revello per Devincenti che di destro non dà scampo al portiere. Ancora Revello, autore di uno spunto sulla destra, crossa rasoterra dove Strazzacapa si fa trovare pronto all’appuntamento con la deviazione vincente. Il terzo assist di Revello innesca Devincenti che implacabile trafigge l’estremo difensore. Ottavo gol, ancora Strazzacapa di destro mette il sigillo definitivo al risultato.

“Queste partite” commenta Prina “sulla carta apparentemente facili nascondono delle insidie, e se non affrontate con il giusto atteggiamento espongono a brutte figure; quindi bravi i miei ragazzi che hanno messo in campo la determinazione giusta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *