Brillante affermazione esterna per la Juniores del Vado. Sabato scorso, infatti, la squadra di mister Novello si è imposta per 3-1 in casa del Campomorone.
I rossoblù si sono portati in vantaggio dopo appena 3′ con Fancellu, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere sugli sviluppi di un corner. Dopo la mezz’ora, però, i genovesi trovano il gol del pari. Mentre in chiusura di tempo il portiere del Campomorone nega il raddoppio a Castiglione.
Nella ripresa, intorno al 18′, in seguito a un altro corner, il Vado ritrova il vantaggio con Murru, che insacca con un preciso colpo di testa. Poi, in pieno recupero, il neo entrato D’Antoni firma il definitivo 3-1 dei rossoblù vadesi.
Dopo due giornate di campionato, il Vado raggiunge così quota 4 punti in classifica, e sabato prossimo riceverà al “Dagnino” (ore 16) la capolista Voltrese.

La formazione: Bracco, Fancellu, L. Casazza (Viganò), Tedesco (Boccardo), Balla, Cirillo, Meta, Murru, Marchisio (D’Antoni), Castiglione, Briano. A disp.: Patrone, Ricchebuono, A. Casazza, Raffa. All. Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *