Sabato 30 settembre, dalle 9,30 alle 12,30, sui campi del “Dagnino” una giornata dedicata alla promozione del calcio in rosa.

Vado Ligure. C’è anche il centro sportivo “Aldo Dagnino”, campo di casa del settore rosa del Vado, tra le sedi scelte dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc per ospitare un “Open Days” di calcio femminile.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle celebrazioni della Settimana Europea dello Sport (23-30 settembre 2017). Per l’occasione il Settore Giovanile e Scolastico Figc, tra gli altri eventi, promuove nella nostra regione appunto degli “open days” di calcio in rosa, per diffondere e sviluppare la pratica giovanile femminile.

Le società femminili dilettantistiche e professionistiche, tutti gli interessati a promuovere lo sport femminile, tra i quali gli istituti scolastici che hanno aderito al progetto Figc-Miur “Ragazze in Gioco”, e tutte le bambine e le ragazze che vogliono provare ad avvicinarsi a questo sport sono quindi invitati a partecipare alle giornate di festa che si terranno: ad Alassio, Genova e Vado Ligure.

L’appuntamento sui campi del “Dagnino” (via Solcasso – Valleggia) della società rossoblu è fissato per sabato 30 settembre, dalle 9,30 alle 12,30. Per informazioni Raffaella Fracchia 349 160 6443 – Istruttrice F.C. Vado e Massimiliano Sanna 347 227 2179, Responsabile. Tecnico settore Femminile F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *