Inizia con un pareggio il campionato della Juniores d’Eccellenza del Vado. Al “Dagnino” i rossoblù vadesi impattano sull’1-1 con l’Arenzano, subendo la beffa del pari in extremis.

Nel primo tempo, i rossoblù, scesi in campo con una squadra dall’età media decisamente bassa, controllano bene il match, ma non riescono ad affondare il colpo. Anzi, in pieno recupero, rischiano di andare in svantaggio. Al 47′, infatti, gli avversari usufruiscono di un calcio di rigore, ma Bracco lo neutralizza. Il primo tempo termina così a reti inviolate.

Nella ripresa, la giovane squadra di mister Novello parte di nuovo all’attacco, e al 15′ i suoi sforzi vengono premiati: Castiglione conquista un penalty, ed è lo stesso capitano vadese a trasformarlo. Gli ospiti reagiscono colpendo un palo, mentre i rossoblù non sfruttano al meglio alcune opportunità per segnare il raddoppio. Così, esattamente al 45′, in mischia, arriva il pareggio dell’Arenzano.

La formazione: Bracco, Fancellu, L. Casazza (Viganò, Tedesco), Murru (Boccardo), Cirillo, Balla, Meta (Sciutto), Mazza, Parascosso (Marchisio), Castiglione, Briano. All. Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *