Domenica 18 dicembre 2016
Stadio “Chittolina”
15^ giornata di Eccellenza

VADO-GENOVA CALCIO 0-3

Reti: p.t. 19′ Bennati, 42′ (rig.) Parodi; s.t. 10′ Cappannelli.

Vado: Illiante, D. Pasquino (3′ s.t. Mora), Esposito, Eretta, Buono, Job, Sassari, Ghigliazza (5′ s.t. Vagge), Di Pietro, Aurelio, Donaggio (27′ s.t. Rossi).
All. Tarabotto.

Genova Calcio: Secondelli, Massara, Riggio, Peso, Digno, F. Maisano, Bennati (33′ s.t. Chino), Cappannelli, Parodi (24′ s.t. Raso), Ilardo (29′ s.t. Ranieri), Magni.
All. G. Maisano.

Arbitro: Quercioli di Chiavari.

VADO LIGURE.
Dopo otto risultati utili consecutivi, i rossoblù vadesi vengono superati a domicilio dalla Genova Calcio, che in classifica riesce così a raggiungere Aurelio e compagni in seconda posizione.
La gara si apre con una traversa colpita da Ilardo, al 3′, direttamente dalla bandierina del corner. Al 7′ replica il Vado con un colpo di testa di Di Pietro, su cross di Aurelio, che termina di poco alto sopra la traversa. Poi, al 19′, gli ospiti sbloccano la situazione con Bennati che, giunto a tu per tu con Illiante, non sbaglia la mira. I rossoblù accusano il colpo: così,  al 42′ incassano il raddoppio, e a firmarlo è Parodi su calcio di rigore. Nella ripresa, al 10′, Cappannelli, da posizione defilata, trova un eurogol che, di fatto, chiude il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *