Domenica 11 dicembre 2016
Stadio “H.C. Andersen” di Sestri Levante
14^ giornata di Eccellenza

RIVASAMBA-VADO 0-1

Rete: p.t. 15′ Clematis.

Rivasamba: Raffo, Besana, Bacigalupo, Romano, Conti, Naclerio (26′ p.t. Cavallero), Nicolini, Pezzi (36′ p.t. Rocca), Fontana, Paoletti, Grasso (42′ s.t. Zoppi).
All. Perego.

Vado: Illiante, D. Pasquino, Tona (21′ s.t. Rossi), Eretta, Buono, Job, Clematis (20′ s.t. Di Sisto), Ghigliazza, Di Pietro, Aurelio (44′ s.t. Sassari), Donaggio.
All. Tarabotto.

Arbitro: Calzolari di Albenga.

SESTRI LEVANTE.
Importante affermazione per il Vado che, in occasione della 14^ giornata di Eccellenza, supera di misura il Rivasamba all’Andersen di Sestri Levante, e in classifica si porta a -2 dalla capolista Albissola.
Buona partenza per i rossoblù che al 15′ sbloccano la situazione: Aurelio serve in area Clematis, che si gira e spedisce la palla alla destra di Raffo. Dopo appena 2′ i padroni di casa sfiorano il pari, ma il colpo di testa di Conti, sugli sviluppi di un calcio piazzato, sbatte sulla traversa. In chiusura di tempo, al 41′, invece, è il Vado a farsi pericoloso con un pallonetto di Di Pietro che scavalca di poco la traversa. Nella ripresa, al 18′, sugli sviluppi di un corner, Nicolini con un colpo di testa chiama Illiante alla parata. Dopodiché, pur non riuscendo più a creare nitide occasioni da gol, la squadra rossoblù gestisce con attenzione il match fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *