Domenica 27 novembre i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato al Dagnino il Molassana.

Dopo la sconfitta di sabato scorso bisognava subito far vedere che si trattava solo di una battuta d’arresto da accantonare; così i Rossoblu partivano subito con il giusto atteggiamento aggredendo gli avversari senza farli ripartire.

La gara veniva sbloccata da Costa Edo che saltava il diretto  avversario e dal limite dell’area calciava secco e metteva la palla sotto la traversa.

Da lì in poi il Molassana veniva chiuso nella propria metà campo e dopo alcuni minuti era Mineo che dal limite dell’area calciava in porta; il portiere avversario non riusciva a trattenere la palla ed in corsa arrivava Kola che appoggiava in rete.

I nostri avversari non trovavano spazi per provare ad attaccare la porta vadese ed a 5 minuti dalla fine del primo tempo Costa Edo veniva messo giù al limite dell’area. Sul conseguente calcio di punizione Capitan Brini con furbizia batteva il portiere avversario per il 3-0 di chiusura primo tempo.

Nel secondo tempo dopo alcuni minuti Mineo lanciato a rete saltava tutta la difesa ed il portiere avversario e portava il risultato sul 4-0. La gara veniva quindi amministrata dai vadesi creando altre occasioni ma per imprecisione e bravura del portiere avversario il risultato non cambiava fino al termine.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Ronco) Guglielmi Garbarini  (Gavarone) Masio (Donna) Favara (Prina) Costa N Mineo Brini Kola (Marini) Risso Costa E  (Pistola).