Domenica 20 novembre 2016
Stadio “Chittolina”
11^ giornata di Eccellenza

VADO-MAGRA AZZURRI 2-2

Reti: p.t. 13′ e 36′ Di Pietro, 25′ Shqypi; s.t. 35′ Conedera.

Vado: Illiante, Tona, Esposito, Eretta, Buono, D’Ambroso (43′ s.t. Job), Sassari, Ghigliazza, Di Pietro, Aurelio, Donaggio.
All. Tarabotto.

Magra Azzurri: Recchia, Gazzoli, Mameli (28′ p.t. Cucinelli), Michi, J. Antonelli, Nuti, Capetta (27′ s.t. Ianniello), Mecherini, Giannini, Shqypi (39′ s.t. Ariani), Conedera.
All. Bertacchini.

Arbitro: Nadir di Imperia.

VADO LIGURE.
Si è conclusa in parità la gara andata in scena, ieri pomeriggio, al “Chittolina” fra il Vado e gli spezzini del Magra Azzurri. I rossoblù, infatti, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio, sono stati raggiunti nella ripresa a 10′ dal termine.
Primo tempo che inizia con i vadesi in attacco. Al 12′ Donaggio coglie il palo con un tiro dal limite, ed è il preludio al gol che arriva 1′ più tardi quando Di Pietro raccoglie una corta respinta del portiere e infila la porta con un preciso pallonetto. Al 25′, però, un tiro-cross di Shqypi dalla destra coglie tutti di sorpresa ed è 1-1. I rossoblù non ci stanno, e al 31′ sfiorano di nuovo il vantaggio con una sforbiciata di Donaggio che chiama Recchia alla parata. Poi, al 36′ arriva il meritato vantaggio nuovamente con Di Pietro che, di testa, gira alle spalle di Recchia una punizione calciata da Aurelio. Nella ripresa, gli ospiti sono subito pericolosi con Mecherini che, al 3′, da fuori area, colpisce la traversa con un gran tiro. Il Vado, dal canto suo, replica al 9′ con una conclusione di Sassari murata in corner dall’intervento di un difensore spezzino. Al 21′, però, si fa di nuovo vivo il Magra Azzurri con un tiro a botta sicura di Conedera che Illiante intercetta di piede. Tuttavia, al 35′, lo stesso Conedera, con una girata da distanza ravvicinata, trova il gol del definitivo 2-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *