Sabato 05/11/2016 i ragazzi dei Mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in trasferta il Busalla Calcio.

In una giornata piovosa e con un campo al limite della praticabilità, i vadesi sono scesi in campo con il giusto atteggiamento e dopo qualche minuto sono passati in vantaggio con una giocata di Mineo che saltava il difensore e crossava per l’irrompente Costa Edo che con un gran colpo di testa portava in vantaggio il Vado.

Da lì in poi i ragazzi non davano la possibilità al Busalla di rendersi pericoloso e sciupavano parecchie occasioni da rete fino a quando era ancora Costa Edo che con una bella giocata saltava la difesa e batteva il portiere avversario.

A 5 minuti dalla fine del primo tempo su calcio di punizione Favara portava a 3 le reti per i Rossoblu.

Nel secondo tempo pronti via e Mineo saltava tutta la difesa appoggiando ancora una volta a Costa Edo che non sbagliava e firmava la tripletta personale. Il Busalla provava a reagire ma i nostri ragazzi tenevano bene il campo gestendo con la giusta concentrazione la gara fino a quando Marini servito in area veniva messo giù e si procurava il calcio di rigore che poi trasformava per il risultato finale di 0-5.

Grande prestazione dei ragazzi rossoblu che hanno giocato  con la giusta determinazione e concentrazione.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

Busalla Calcio -Vado FC : 0-5

Vado FC: Ghizzardi (Trozzola) Guglielmi Garbarino Bertoni (Olivieri) Favara Costa N. Mineo (Prina) Brini Kola (Gavarone) Risso (Marini) Costa E.