Ottima prestazione dei Primi Calci Leva 2008 del Vado FC al Torneo di Cengio, svoltosi domenica 9 ottobre nella cittadina valbormidese.
I bimbi di Mister Gianni Maida, accompagnati dall’immancabile dirigente Luca Bergamini, hanno giocato un grande calcio, meritando ampiamente la vittoria in questa manifestazione interregionale a cui hanno partecipato squadre nostrane e piemontesi. I piccoli rossoblù hanno sconfitto nel girone di qualificazione nell’ordine la Cairese per 3 a 0, l’Olmo Cuneo 2 a 0, l’Albese 8 a 0, il Legino 4 a 0 e in una bellissima partita l’Albisola per 3 a 2, qualificandosi pertanto per la finalissima per il primo e secondo posto contro i padroni di casa del Cengio. I granata locali partono alla grande andando subito in vantaggio, ma la reazione dei piccoli rossoblù non si è fatta attendere e con tre reti consecutive si portano in vantaggio, nel finale i granata di Mister Vacca accorciano le distanze e portano un forcing incredibile nel tentativo di pareggiare, ma una grande parata di Marcello Saettone chiude la partita consegnando un altro trofeo nella bacheca rossoblù.

La squadra del Vado FC: SAETTONE MARCELLO, BERGAMINI CRISTIAN, CAMPUS MARCO, DI LUCIA EMANUELE, GALOTTO GIACOMO, GIBERTINI MATTEO, MOSCINO MICHELANGELO, PRINA SEBASTIANO, SCANCARELLO ALESSIO.

Allenatore: GIANNI MAIDA.
Dirigente: LUCA BERGAMINI.

CENGIO 11 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *