Sabato 24 settembre 2016
2^ giornata del campionato regionale Juniores d’Eccellenza

VADO-ALBENGA 2-1

VADO LIGURE.
Seconda vittoria di fila per la Juniores del Vado che, al “Ferruccio Chttolina”, supera i pari età dell’Albenga con il punteggio di 2-1.
I rossoblù vadesi – scesi in campo con: Ottonello, Picarelli (Pintacuda), Orsolini, Basso (Vittori), S. Pasquino, Setzu, Palmiere, Manzani, Colombino (Cavallone), Greco, Patrone (Manfrini) – iniziano il match premendo e costruiscono così alcune occasioni, fra cui la più interessante arriva al 16′ quando Greco, ben servito da Manzani, è chiuso in extremis da una tempestiva uscita del portiere. Subito dopo la mezz’ora, però, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con una conclusione da posizione defilata.
Tuttavia, al 2′ della ripresa arriva il pari dei rossoblù: il neo entrato Manfrini, di testa, serve l’accorrente Colombino che, con un preciso diagonale, trova la via del gol. I ragazzi di mister Mariani, però, non si accontentano, e al 33′ completano il sorpasso con una conclusione dal limite di Basso che s’infila nei pressi del primo palo.
La Juniores vadese resta, così, a punteggio pieno, in attesa del prossimo match che andrà in scena sabato 1° ottobre sul campo dell’Imperia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *