Un pareggio subito all’ultimo secondo dai nostri ragazzi sabato sul campo della Cairese.
La partita subito dopo il fischio d’inizio è sembrata subito molto dura, sul campo Brin in erba artificiale di Cairo Montenotte, le squadre in campo non si sono risparmiate e dopo alcune occasioni da entrambe sbagliate di pochissimo finiva il primo tempo 0-0.

Nella ripresa i rossoblù partono bene e poco dopo  si procurano un calcio di rigore su Vignola, che lo stesso trasforma dal dischetto. Dopo il vantaggio, i ragazzi continuano ad attaccare e raddoppiano con un’azione in contropiede stupenda con Bocca. I padroni di casa non mollano e su un appoggio errato al portiere, a tre minuti dal termine, il loro attaccante interviene e accorcia le distanze. La beffa è dietro l’angolo e all’ultimo secondo, dei cinque minuti di recupero, sugli sviluppi di una punizione, con tutti i giocatori all’interno dell’area di rigore, un tocco di testa involontario di un nostro giocatore fa gioire i padroni di casa e dispiacere i nostri ragazzi.

 

Formazione: Bova, Daudo, Casazza L., Sciutto, Eddouri A., Bonello, Bocca, Casazza A., D’Antoni, Vignola, Nardi, Eddouri Y., Vassallo, Halaj, Bennari, Murgioni, Berardi.
All. Valicenti.