Al “Chittolina”, il Vado si è aggiudicato con un pirotecnico 5-4 il test amichevole disputato ieri pomeriggio contro il Little Club, formazione genovese che milita in Promozione.
I rossoblù di mister Tarabotto, che partono forte realizzando ben tre reti nei primi venti minuti, inizialmente si schierano in campo con: Illiante, Esposito, Mora, Eretta, Buono, Tona, Scaburri, Ghigliazza, Di Pietro, Aurelio, Parodi.
Il primo sigillo è di Mora, poi arriva il raddoppio di Parodi con un gran sinistro sotto l’incorcio dei pali, mentre il tris è firmato da Scaburri. Intorno alla mezz’ora i genovesi riducono le distanze su calco di rigore, ma subito dopo Di Pietro sigla il poker vadese.
In avvio di ripresa, il Little Club dimezza le distanze, ma pochi minuti dopo Aurelio mette a segno il quinto gol del Vado. Nel frattempo, le squadre cambiano pelle con numerose sostituzioni, ed il Vado sciupa alcune ghiotte occasioni per arrotondare ulteriormente il punteggio. Così, nei minuti finali, sono gli ospiti, con due splendide conclusioni dal limite dell’area, a trovare due reti che fissano il risultato sul definitivo 5-4 per i rossoblù vadesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *