Nei giorni scorsi la società rossoblu e Giovanni Piccardo hanno dovuto prendere atto, con reciproco rammarico, dell’impossibilità di proseguire il loro rapporto di collaborazione.
La separazione è dovuta a circostanze estranee alla volontà delle parti che non consentono al momento di condividere i medesimi obiettivi.
In questi 7 anni trascorsi insieme, Giovanni è stato una colonna del settore femminile rossoblu, guidando le ragazze alla conquista di due qualificazioni alle finali nazionali Juniores, una Coppa Liguria e due secondi posti nel campionato regionale di serie C. Importante in particolare il lavoro svolto nell’ottica di crescita di tante giovani promettenti calciatrici.
La società, preso ancora una volta atto della correttezza dell’uomo e del rispetto incondizionato che ha dimostrato di avere per i colori rossoblu, desidera ringraziarlo per la qualità del lavoro svolto e per il contributo fornito anche sotto il profilo manageriale, con l’auspicio di rivederlo ricoprire nuovamente in futuro un ruolo importante all’interno della famiglia vadese.
Ulteriori sviluppi verranno comunicati esclusivamente a mezzo comunicato ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *