Affermazione casalinga per la Juniores del Vado. Sabato scorso, infatti, al “Chittolina”, la squadra di Monte e Battiston ha vinto per 4-2 il difficile match con la Loanesi, mantenendo così il vertice della classifica nel girone A.

Scesi in campo con alcune assenze, i rossoblù vadesi sbloccavano il punteggio dopo appena 4′ grazie a una deviazione sotto misura di Briano. Gli ospiti, già all’8′, riuscivano a trovare il pareggio. Tuttavia, la replica del Vado era immediata, e Scala, dopo 1′, con una conclusione dalla lunghissima distanza, riportava i padroni di casa in vantaggio. Il Vado, in alcune situazioni, sfiorava anche il terzo gol; ma al 23′ era la Loanesi a pervenire al pareggio. La svolta dell’incontro arrivava così verso la metà del secondo tempo. Al 22′, Aboulay metteva a segno il terzo gol vadese. Poi, 3′ più tardi, Briano chiudeva definitivamente i conti firmando il 4-2.

La formazione: Gualberti, Fancellu, Ricchebuono, Rolla, Merlino, La Piana (Gualtieri), Vignale (Daudo), Scala (Paltrinieri), Aboulay (Piccardo), Briano, Meta. A disposizione: Altafini, Pizzorno, Chiesa, Favara, Brozzu. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *